Per maggiori informazioni e richieste di cartelle stampa scrivi a: ufficio_stampa@merck.com

MSD scende in campo a livello globale per combattere COVID-19

Annunciata l’acquisizione di Themis Bioscience e due collaborazioni con IAVI e Ridgeback Bio per lo sviluppo di potenziali vaccini per il virus SARS-CoV-2 e di un antivirale per il trattamento del COVID-19

27 Maggio 2020 - Download

Le Persone di MSD Italia scendono in campo per l’emergenza COVID-19: al via il terzo sprint della maratona di donazioni dell’azienda

MSD Italia è ancora protagonista nella lotta all’emergenza COVID-19, questa volta attraverso un generoso contributo di 100.000 euro reso possibile grazie alla donazione di giornate lavorative da parte delle sue Persone. Anche l’Associazione Lavoratori MSD ha voluto essere parte attiva nella Maratona di Solidarietà di MSD Italia attraverso lo stanziamento di 40.000 euro, prelevati dal fondo dell’associazione e destinati a supportare alcuni meritevoli progetti locali.

Roma - 4 Maggio 2020 - Download

MSD Italia sul podio della classifica BEST WORKPLACES ITALIA 2020

MSD Italia sale sul podio della classifica Best Workplaces Italia 2020 delle aziende con più di 500 Dipendenti. Raggiunto anche l’importante obiettivo di essere prima tra le Aziende del settore farmaceutico nella stessa categoria. Per il secondo anno consecutivo MSD ottiene la prestigiosa certificazione conferita da Great Place to Work®.

Roma - 28 Aprile 2020 - Download

MSD Italia al fianco della Croce Rossa Italiana per l’emergenza COVID-19

MSD Italia scende nuovamente in campo a sostegno delle Istituzioni italiane.
Grazie a un contributo di 650.000 Euro, Croce Rossa Italiana (CRI), impegnata sin dai primi momenti con migliaia di volontari e operatori per combattere l’emergenza COVID-19, potenzierà ulteriormente la capacità di risposta all’emergenza, investendo in tensostrutture allestite per trasformarsi in ospedali da campo o tende pre-triage.

Roma - 17 Aprile 2020 - Download

MSD Italia al fianco delle Istituzioni Italiane nell’emergenza COVID-19

MSD Italia ha deciso di schierarsi al fianco delle Istituzioni italiane per contrastare l’emergenza COVID-19 attraverso la donazione di tecnologie e strumenti che consentono il monitoraggio, il trattamento e il controllo dei pazienti cronici da remoto per un valore di mercato fino a 1,5 milioni di Euro.

Roma - 27 Marzo 2020 - Download

Archivio