«In MSD, realizziamo un tipo di Innovazione estremamente rischiosa. Si chiama Invenzione»
(Ken Frazier, Presidente e CEO MSD)

innovazione

Vogliamo essere l’azienda biofarmaceutica Leader per intensità di Ricerca, partner di elezione della Sanità Pubblica e pionieri nell’Innovazione per trovare soluzioni alle sfide sanitarie globali più urgenti.

Ma in MSD, l’innovazione non significa solo Ricerca. Il nostro impegno e i nostri investimenti sono, infatti, fortemente focalizzati sul Digitale: se scoprire e rendere disponibili farmaci e vaccini innovativi è la prima attività in cui si esplicita la nostra capacità di guardare al futuro, renderli noti, accessibili e disponibili a tutti, anche attraverso le più avveniristiche opportunità offerte oggi dal Digitale, è la nostra vocazione.

L’eccellenza scientifica e la capacità di innovare si esprimono, dunque, anche nell’impiego di nuovi canali multimediali, nuove tecnologie e forme di comunicazione inusuali, come il cinema o la musica, nonché l’offerta di servizi all’avanguardia a supporto di medici e pazienti in grado di favorire l’interazione fra loro.

Il digitale è, dunque, in MSD una leva oramai imprescindibile, parte integrante ed essenziale dei nostri processi, delle nostre attività, della nostra identità e riconoscibilità, nel comparto farmaceutico e in tutto il settore industriale italiano e mondiale.

È anche attraverso questo importante driver che MSD vuole fare la differenza.