MSD, anche quest’anno, è stata insignita del titolo di Best Social Company nell’ambito degli Aboutpharma Digital Awards, la manifestazione che attribuisce l’eccellenza alle Aziende farmaceutiche che hanno realizzato la più efficace strategia digitale.

Un risultato ottenuto in un anno sfidante e complesso dove abbiamo voluto più che mai mantenere fede al nostro impegno di veicolare attraverso tutti i nostri canali una corretta informazione in termini di Salute.

La continua trasformazione e innovazione digitale è un obiettivo strategico fondamentale per la nostra Azienda e, per questo motivo, continuiamo a lavorare sullo sviluppo di nuove tecnologie, servizi digitali e canali all’interno di un ecosistema che sia in grado di generare valore per tutti gli interlocutori.

E’ grazie a questo nostro impegno che, anche nell’edizione 2021 degli “About Pharma Digtal Awards”, abbiamo avuto un ruolo da assoluti protagonisti.

Oltre ad aver vinto nella categoria BEST SOCIAL COMPANY 2021, infatti, siamo stati finalisti in 10 categorie sulle 17 complessive, conquistando 4 importantissimi premi:

  • VREE HEALTH ha vinto nella categoria “Best Access to care project”;
  • MSD SALUTE ha vinto nella categoria “Education e Training dei Medici”;
  • MSD Health Challenge ha vinto nella categoria “Engagement del Team Aziendale”;
  • We are family ha vinto nella categoria “Animal Health”.