Best Workplaces for Women 2019

Un anno di importanti traguardi per MSD Italia!

Dopo il titolo di “Best Workplace™ Italia 2019” e la certificazione Great Place to Work®,  MSD ha conseguito anche il riconoscimento di Best Workplace™ for Women 2019”.

Un riconoscimento assegnato dal Great Place to Work® Institute Italia che, durante il corso del 2018, ha analizzato 136 aziende, ascoltando la voce di oltre 40.000 collaboratori, attraverso l’indagine Trust Index©.

Attraverso questa analisi sono state selezionate le 20 migliori realtà aziendali che si sono distinte per l’eccellenza degli ambienti di lavoro sulla base del giudizio che  la popolazione femminile ha conferito alla loro azienda rispondendo all’analisi di clima.

“La presenza femminile nelle aziende è un grandissima risorsa – dichiara Nicoletta Luppi, Presidente e Amministratore Delegato di MSD Italia – Il nostro Leadership Team è composto per il 50% da donne, la stessa percentuale che abbiamo di donne manager e dirigenti. Da sempre cerchiamo di diffondere una cultura dell’inclusione, convinti che il confronto tra modi di vedere diversi e approcci complementari siano generatori di valore. MSD ha dato spazio alle donne, perché nella nostra azienda chi lavora sodo e in modo meritevole ha possibilità di crescere in termini di carriera e di retribuzione a prescindere dall’età, dal sesso o da altri fattori…”