MSD Italia, per la seconda volta, è stata insignita del titolo di Best Social Media Company nell’ambito degli Aboutpharma Digital Awards, la manifestazione che attribuisce l’eccellenza alle Aziende farmaceutiche che hanno realizzato la più efficace strategia digitale.

L’edizione 2019 è stata la più partecipata di sempre sia  in termini di progetti presentati che di nuove aziende che hanno costruito una propria strategia digitale.  

MSD, si pone come azienda Leader nella trasformazione digitale e open innovation  nelle Life Sciences e, negli anni, ha consolidato un proprio percorso sviluppando sempre più tecnologie e servizi digitali all’avanguardia e costruendo un solido ecosistema Social che genera in tempo reale contenuti strategici e di valore per i  principali interlocutori siano essi Pazienti, Istituzioni,  Decisori, Medici o il  Pubblico in generale.

Oltre alla vittoria come Best Social Media Company, MSD è stata protagonista dell’edizione 2019 con altri quattro progetti che sono finiti nella rosa dei finalisti nelle rispettive categorie di appartenenza. In particolare:

  • Ecosistema Integrato MSD SALUTE, tra i Migliori Progetti per i Medici;
  • Cardio Sound, tra i Migliori Progetti per i Medici;
  • MSD CrowdCaring tra i Migliori Progetti di Digital Health Partnership;
  • Pembrolizumab – Calcolo Impatto Organizzativo  tra i Migliori Progetti HTA e Market Access