Hero image

Facciamo la differenza attraverso le partnership

Lo sviluppo di farmaci e tecnologie innovative è solo l’inizio di un lungo percorso in grado di migliorare la vita di milioni di Persone. Per esprimere, infatti, il potenziale dei prodotti farmaceutici è necessario che questi siano fruibili per tutti i Pazienti che ne hanno bisogno.

Costruiamo partnership di valore per tradurre le innovazioni in terapie

Per poter realizzare i nostri obiettivi, siamo alla continua ricerca di partnership strategiche che possano fare la differenza nella vita delle Persone. Uniamo le nostre forze per condividere insieme grandi successi perché insieme possiamo creare valore.

Le nostre aree di focus

Lavoriamo insieme ai nostri partner su 6 aree:

Oncologia

Vaccini e malattie infettive

Immunologia

Neuroscienze

Disturbi cardio metabolici

Cutting edge science

Un valore aggiunto

Le grandi partnership iniziano con una conversazione efficace

Per MSD, fare una partnership di successo significa creare una collaborazione in cui entrambe le parti beneficiano reciprocamente di competenze e asset, tra loro complementari, con l’obiettivo ultimo di migliorare, nel tempo, la salute delle Persone. E’ tenendo presente questo punto di arrivo che ogni giorno dedichiamo un impegno e un’attenzione costanti nel coltivare le nostre partnership e nel cercarne di nuove.


Il nostro approccio

Il know how, l’esperienza nella ricerca farmaceutica, il nostro approccio al cliente basato sulla fiducia, uniti alla presenza globale e al rispetto di altissimi standard etici e scientifici, ci permettono di dare un significato completamente nuovo alla parola collaborazione. Il nostro approccio flessibile e innovativo ci caratterizza come un’organizzazione fortemente orientata a costruire partnership scientifiche e commerciali con quanti siano interessati a combinare le proprie risorse e conoscenze con la nostra forza commerciale e rete di relazioni.


Un team dedicato

Un team dedicato di esperti, nelle diverse aree terapeutiche in cui MSD Italia opera, è a vostra disposizione per progettare insieme una partnership commerciale di successo.


Open innovation

Per noi open innovation significa raggiungere trattamenti e cure per i pazienti molto più velocemente ed entrare a far parte di una rete di innovatori invece che limitarci mantenendo l'innovazione in house.

Uno dei nostri obiettivi come consociata è proprio quello di porre l’attenzione sulle eccellenze italiane, attraverso l’ideazione e sviluppo del progetto, per dare valore a tutte quelle realtà che vogliono avere voce nel futuro del nostro Paese, contando sull’appoggio di corporate partner di grande importanza che, come noi, hanno preso parte a questo progetto, investendo sul futuro dell’Italia.


Contattaci per diventare partner: partnership.ita@merck.com


Next