abiogen
Abiogen Pharma è una realtà imprenditoriale italiana, con un patrimonio di conoscenze scientifiche e tecnologiche che sono il punto di forza dell’Azienda.
Alfasigma, azienda farmaceutica italiana, è il frutto dell’unione dei gruppi Alfa Wassermann e Sigma-Tau – attivi fin dalla metà del secolo scorso. Alfasigma si colloca da subito tra i primi operatori del settore farmaceutico in Italia, raccogliendo gli alti valori e le riconosciute competenze di queste storiche realtà italiane e mettendone in risalto potenzialità e specializzazioni.
mediolanum_small
Nasce a Milano nel 1972, e, grazie ad un intenso programma di Ricerca e Sviluppo, cresce fino a divenire un gruppo attivo in tutto il mondo con prodotti propri in diverse ed importanti aree terapeutiche.
menarini
Menarini nasce oltre un secolo fa in un piccolo laboratorio della Farmacia Internazionale di Napoli. Il Gruppo Menarini è oggi il primo Gruppo Farmaceutico Italiano nel Mondo.
recordati
Recordati è un gruppo farmaceutico europeo aperto a collaborazioni ed impegnato nella scoperta, nello sviluppo e nella vendita di prodotti innovativi ad elevato valore aggiunto.