Chi siamo

MSD Italia è un Great Place To Work®

Ancora una volta, abbiamo ottenuto la prestigiosa certificazione da parte di Great Place To Work® Institute che riconosce il grande valore del nostro contesto lavorativo

13/02/2023

Condividi

.st0{fill:#00857C;}

Great Place to Work

MSD Italia si conferma Great Place To Work®, aggiudicandosi l’ambito riconoscimento che Great Place to Work Institute Italia assegna ogni anno alle organizzazioni che si distinguono per la cultura organizzativa, la qualità del proprio ambiente di lavoro e l’attenzione nei confronti delle proprie Persone e del loro benessere.

In MSD, le Persone sono il nostro patrimonio più grande. È grazie al contributo di ciascuno di noi e ai valori nei quali da sempre crediamo, fondati sulla fiducia reciproca, lo spirito di collaborazione, la diversità, l’equità, l’inclusione, che ogni giorno riusciamo a migliorare la Vita dei nostri Pazienti e a rendere, la nostra, una organizzazione della quale essere orgogliosi di far parte. Siamo onorati di ottenere questa importante certificazione che premia, ancora una volta, la nostra realtà e la riconosce come contesto lavorativo di valore”, ha dichiarato la nostra Presidente e Amministratrice Delegata Nicoletta Luppi.

La certificazione è stata ottenuta a seguito di un processo di indagine interna che ha coinvolto le nostre Persone e dal quale sono emersi chiari il forte senso di appartenenza e l’orgoglio di lavorare in MSD Italia.

I riscontri positivi raccolti confermano la capacità della nostra azienda di garantire un ambiente di lavoro motivante, inclusivo, equo, in cui non solo vengono rispettate le diversità di ciascuno, ma anche valorizzate.

Un altro importante traguardo che condividiamo con tutte le nostre Persone e che ci spinge a riflettere sull’impatto che, insieme, possiamo avere nel raggiungere la nostra missione di salvare e migliorare la Vita dei nostri Pazienti.