Chi siamo

MSD Italia si conferma ancora una volta un Great Place To Work®

Ennesima conferma per MSD Italia che, dopo essere stata riconosciuta nel 2023 Great Place To Work® e Best Workplaces™ for Women, per il quinto anno consecutivo, è ai vertici dell’ambito ranking dei Best Workplaces Italia 2023 stilato da Great Place To Work® Institute. Una classifica che quest’anno ci vede inoltre primi tra le aziende del mondo farmaceutico con più di 150 Dipendenti.

14/04/2023

Condividi

.st0{fill:#00857C;}

Un prestigioso riconoscimento con cui Great Place to Work Institute Italia premia le migliori realtà aziendali per le quali lavorare e che celebriamo con tutte le nostre Persone.

Sono, infatti, proprio loro ad aver contribuito al conseguimento di questo importante risultato, condividendo la propria esperienza lavorativa all’interno di una organizzazione che da sempre presta grande attenzione ai suoi Dipendenti.

 “A rendere MSD Italia una realtà di valore, riconosciuta come tale, sono le nostre Persone. È grazie a loro che ogni giorno, responsabilmente, portiamo avanti la nostra missione di salvare e migliorare la Vita dei Pazienti di tutto il mondo e contribuiamo a rendere la società un posto in cui vi sia più Salute per tutti”, ha dichiarato Nicoletta Luppi, Presidente e Amministratrice Delegata di MSD Italia.

Un impegno che trova radici in una cultura aziendale inclusiva, volta a raggiungere l’eccellenza e attenta al benessere e alla crescita delle Persone attraverso iniziative e programmi che valorizzano il potenziale di ciascuno.