Campagne

Sta tutto «nei particolari»

La campagna, realizzata con il patrocinio di IMI Intergruppo Melanoma Italiano e A.I.Ma.Me. Associazione Italiana Malati di Melanoma e tumori della pelle, ha l’obiettivo di sensibilizzare sul Melanoma e, grazie ad un tono informativo e interessante, condividere informazioni importanti per prevenire questa neoplasia.

08/06/2020

Condividi

.st0{fill:#00857C;}

La campagna, realizzata con il patrocinio di IMI Intergruppo Melanoma Italiano e A.I.Ma.Me. Associazione Italiana Malati di Melanoma e tumori della pelle, ha l’obiettivo di sensibilizzare sul Melanoma e, grazie ad un tono informativo e interessante, condividere informazioni importanti per prevenire questa neoplasia.
Infatti, con tassi di crescita annua attorno al 4%, questa patologia è il terzo tumore maligno più frequente sotto i 50 anni. Eppure in Italia la conoscenza su fattori di rischio e prevenzione, diagnosi e trattamento è ancora limitata.
Per saperne di più, il sito www.neiparticolari.it/ è il punto di riferimento con tutte le informazioni e le info grafiche dedicate all’approfondimento della patologia.

IT-NON-05427-W-08-2025

Next