Vree Health Italia è un’azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di servizi e soluzioni di Connected Health

vree-health-italia

La nostra missione è dare «più vita alla vita» offrendo servizi innovativi, basati sull’evidenza scientifica, che possano migliorare la qualità di vita e la salute dei pazienti.

I nostri focus

Le nostre soluzioni e servizi consentono di generare:

Valore

La persona al centro
Offriamo servizi e soluzioni disegnate attorno alla persona orientate al miglioramento della qualità di vita e della pratica clinica in particolare nella gestione della cronicità. Un VALORE sociale, clinico ed economico comprovato da evidenze scientifiche.

Sostenibilità

La Salute come ricchezza
La crescente aspettativa di vita nel nostro Paese è una conquista che va salvaguardata attraverso un nuovo approccio alla Salute. Offriamo servizi e soluzioni per migliori cure ad un minor costo complessivo per l’individuo ed il sistema sanitario, in una parola SOSTENIBILITÀ.

Innovazione

Connected Health, il nuovo paradigma
Persone, Processi e Tecnologie si incontrano per un nuovo approccio alla Salute che coniuga accessibilità, efficienza e evidenze scientifiche. Ci occupiamo di Salute con rigore etico e scientifico, impiegando competenze e tecnologie di eccellenza per l’INNOVAZIONE nei modelli di gestione della Salute.

Le nostre soluzioni

  • Chronic Plus®: una risposta innovativa alla sfida della cronicità. Chronic Plus® è la soluzione personalizzabile per una innovativa presa in carico del paziente cronico. Facilita il coordinamento delle cure e offre a pazienti e medici innovativi servizi di gestione del percorso di cura, per una maggiore aderenza e qualità di vita del paziente.
  • Doctor Plus®: l’innovazione digitale per migliorare la qualità vita. Doctor Plus® è la soluzione personalizzabile per il monitoraggio della salute e della qualità di vita. Doctor Plus® ridefinisce la gestione del percorso di cura dei pazienti in tutte le sue fasi, dalla prevenzione alla gestione della patologia. Favorisce la continuità assistenziale e l’integrazione ospedale-territorio attraverso innovative tecnologie di Digital Health e il Centro Servizi qualificato per migliorare la gestione della patologia, la qualità di vita e l’aderenza alle cure.
  • Doctor Plus® Analysis: Il controllo non è mai stato così facile. Doctor Plus® Analysis è la soluzione personalizzabile per la prevenzione e diagnosi dello stato di salute delle Persone. I servizi permettono di erogare una vasta gamma di prestazioni tra le quali analisi capillare del sangue, misurazione dei parametri vitali (es. pressione arteriosa, peso, etc.), ECG, spirometria etc. È possibile disporre della telerefertazione specialistica per alcune prestazioni. I servizi possono essere attivati in maniera modulabile presso ambulatori pubblici o privati, farmacie, studi medici, ASL, etc.

Vree Health ha gestito ad oggi più di 60.000 pazienti cronici tramite programmi di supporto al paziente (PSP) e progetti di presa in carico in 9 aree terapeutiche o patologie croniche.

I nostri prodotti

iTOF® è il nuovo dispositivo di monitoraggio del blocco neuromuscolare per una corretta e sicura gestione anestesiologica durante le procedure chirurgiche che prevedono l’utilizzo dei bloccanti neuromuscolari e dei reversal.
iTOF® coniuga gli standard di monitoraggio con l’innovazione della Digital Health, per un nuovo e moderno approccio al monitoraggio che facilita e migliora la pratica clinica.

Sito Vree Health